Vi ricordo il calendario dei corsi di Novembre.

Dall’1 al 3 ci sarà il week-end dedicato al Banco Ottico.
È un corso anche per chi non lo possiede e desideri utilizzarlo, bene, una prima volta, mentre chi già lo usa da un po’ avrà modo di perfezionare tecnica e workflow.
Il corso è teorico-pratico e andrà dallo scatto alla stampa; dal paesaggio all’architettura.
C’è un solo posto ancora disponibile. Affrettatevi!

Dall’8 al 10 ci sarà il nuovo corso Tecnica in Azione, dedicato a tutti gli amanti della Street Photography e della fotografia d’azione. È un corso in cui viene proposto e messo in pratica un metodo di lavoro molto efficace nel velocizzare tutte le operazioni senza al contempo cedere a compromessi tecnici. Il corso è adatto sia ai pricipianti che ai fotografi di media esperienza.

Dal 15 al 17 ci sarà il famoso week-end a Tutta Stampa. Il week-end intensivo dedicato esclusivamente alla stampa in camera oscura. Un solido metodo di lavoro per raggiungere in breve tempo risultati di altissima qualità. Non ci credete? Provate!

Dal 22 al 24. Ripeterò il corso Esporre per le Ombre, Sviluppare per le Luci.  Il corso ispirato al famose thread “lezioni di fotografia” che tanto seguito ha avuto sul forum www.analogica.it. È il corso più adatto a chi col bianco e nero voglia cominciare a fare Veramente sul serio.