CorsiFotoAnalogica propone originali percorsi formativi agli amanti dell’arte fotografica.

I workshop e i corsi da noi proposti affrontano la fotografia nei suoi molteplici aspetti, spaziando dalla tecnica più classica ad un approccio più originale e materico; dalle problematiche della fotografia intesa come forma d’arte, alla fotografia dei più vari generi. Nei nostri corsi l’esperienza del docente è messa senza riserva a disposizione dello studente. Proponiamo corsi di vari livelli, adatti ai principianti, ai fotografi più esperti e ai professionisti. I corsi si svolgono prevalentemente nei fine settimana presso lo studio-laboratorio di Andrea Calabresi situato a Bologna e professionalmente attrezzato ai massimi livelli.

Confronta i Corsi

Confronta tutti i corsi offerti da CorsiFotoAnalogica.it

Puoi confrontare non solo i prezzi ma anche scegliere quello più adatto alle tue esigenze

Confronta i Corsi

I workshop e i corsi che noi offriamo vanno al di là della semplice formazione, poiché grazie al numero ridottissimo di partecipanti essi creano un contatto reale tra il docente e gli studenti e tra gli studenti stessi. Nei nostri corsi si crea intimità, amicizia e condivisione.

Il ridotto numero di partecipanti garantisce la massima aderenza della didattica alle esigenze di ogni singolo studente. Nella nostra camera oscura ogni studente ha una postazione di lavoro completa e indipendente. I corsi sono tenuti da Andrea Calabresi e, dove specificato, da altri docenti, selezionati per la loro esperienza e l’alto profilo artistico e professionale.

Inserisci il codice

Hai un codice benvenuto? Inseriscilo tra parentesi nell'oggetto della mail

Fornendo il codice benvenuto riceverai uno sconto del 10% sul costo del corso

Inserisci il codice

Agli ex-studenti è praticato uno sconto del 15%

Lo sconto ex-studenti non è cumulabile con altre promozioni

 

Ultime dal Blog

Un imperfetta trasparenza

  • maggio 20, 2016

Le fotografie sono rappresentazioni del tutto particolari e lo sono perché hanno una caratteristica unica